Navigation Menu+

Al Midsummer Night’s Dream Jazz Hall

Categorie No-Home, Spettacoli

 

il testo “Al Midsummer Night Dream Jazz Hall” ha vinto la quinta edizione di Tragos per la “Sezione Drammaturgia” (Seconda fascia d’età).
Il testo è stato messo in scena presso il Teatro Filodrammatici di Milano.
 
Regia:Maria Gabriella Giovannelli.
Assistente alla regia: Enrico Redaelli.
Interpreti: Antonello Annunziata, Enrico Ballardini, Matteo Bosurgi, Adeline De Bettignies, Giulia D’Impero, Fiona Dovo, Laura Formenti, Alice Mangione, Simona Lisco, Lavinia Longhi, Stefania Monaco, Enrico Redaelli, Cristian Stelluti.
Scene e costumi: Stefania Barreca, Stefania Coretti, Elena Colombo, Gregorio Zurla – Dipartimento di Progettazione e Arti Applicate – Istituto di Scenografia – Accademia di Belle Arti di Brera.
Musiche dal vivo con il Maestro Maurizio Ruggiero.
Supervisione canora: Sonia Brioschi.
Assistente di scena e costumi: Michela De Palma.
Tecnici audio, luce, macchinisti: Teatro Filodrammatici.
Ufficio Stampa e consulenza casting: Studio Koyaanisquatsi.

sogno notte locandina

NOTE
Divertente ed originale rielaborazione di “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare, rivisitata in chiave moderna ed ambientata a Cicago, nel periodo del proibizionismo. In quest’ambito nascono amori contrastati, in mezzo ad un mondo di gangster, piedipiatti, ballerine, vodka e fiches, dove l’erba magica diventa la “polverina bianca”. (Dietro la notizia) Davide Falco.

Con il contributo della Regione Lombardia, Culture, Identità e Autonomie della Lombardia e del Comune di Milano Assessorato Sport e Giovani; con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Milano; del Ministero dell’Istruzione, dell’Università, e della Ricerca – Ufficio Scolastico per la Lombardia e della Provincia di Milano.